| ||
Con L'Avviso “Operazione di fusione gestioni separate – in vigore dal 1 Ottobre 2023", pubblicato il 29/09/2023, la Compagnia dichiara di aver intrapreso, nell'ambito dell'operazione di sistema finalizzata alla tutela dei contraenti delle polizze della Società, un processo di razionalizzazione di alcune delle proprie gestioni separate, in un'ottica di maggiore efficienza gestionale ed amministrativa.
In particolare, viene precisato che a far data dal 1° ottobre 2023, la Società intende incorporare le Gestioni Separate Euroriv, Primariv e Smart nella Gestione Separata Eurovita Nuovo Secolo. In conseguenza della menzionata Fusione, le prestazioni previste dalle polizze oggi investite in una delle gestioni separate coinvolte, resteranno collegate alla Gestione Separata Eurovita Nuovo Secolo.
Si precisa che per la natura della Polizza sottoscritta, le regole di rivalutazione, le garanzie di rendimento minimo o di conservazione del capitale investito e, più in generale, le condizioni contrattuali della Polizza resteranno invariate.
La Fusione, che avrà effetto a partire dalla data sopra riportata, non comporterà alcun aggravio di spese o costi a carico dei clienti, mantenendo invariate le caratteristiche di investimento a suo tempo da loro scelte.
Avviso “Chiusura catalogo prodotti in collocamento – dalle ore 18 del 29/09/2?023"
Avviso “Operazione di fusione gestioni separate – in vigore dal 1 Ottobre 2023"