News

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Comunicati stampa
26/06/2023
CHIUSE LE “FANTA-PREMIAZIONI” DI FIPAV TRE.UNO: DA BANCA DELLA MARCA 2000 EURO PER GIOCARE IN CORSIA.

Il contest era stato lanciato lo scorso 11 giugno durante la Festa delle Premiazioni di fine stagione sportivo, dove 30 squadre di volley del territorio di Treviso-Belluno, salite sul palco per essere premiate per le vittorie ottenute nella stagione, si sono sfidate a colpi di simpatia. L’iniziativa invitava atleti e staff a comportamenti simpatici, ma anche significativi, sul palco (indossare nasi e parrucche da clown in pieno stile LILT Treviso – Giocare in Corsia, battere “il 5” all’autorità premiante, citare un proverbio in dialetto veneto davanti alla platea, portare simboli della pace ecc…). Le foto di questa particolare premiazione sono state caricate sui canali social di Fipav Tre.Uno e Banca della Marca ha donato 25 cent per ogni like raccolto nella settimana successiva all’evento.
Oggi i rappresentanti di Banca della Marca hanno consegnato a Roberto Michelon di Lilt Treviso, responsabile del progetto “Giocare in Corsia”, un assegno da 2000 euro destinato alle iniziative di Giocare in Corsia. Come aveva ricordato il Presidente di Banca della Marca Loris Sonego nel lanciare l’iniziativa: “…la pallavolo è uno sport che favorisce valori positivi come l’impegno, la passione, il rispetto per l’avversario. Poi, la donazione a LILT Treviso – Giocare in Corsia ci consente di aiutare tutti quei bambini che purtroppo stanno affrontando un avversario ben più difficile,”
Il presidente Fipav Tre.Uno Michele De Conti: “Siamo felici che questa formula, nata quasi per gioco, abbia raccolto tanto entusiasmo e adesioni da parte delle società. Anche perché non era solo un gioco, ma un’occasione per trasmettere una serie di messaggi positivi ai quali teniamo molto, non ultimo il sostegno e la fiducia alla LILT Treviso - Giocare in Corsia. Grazie a Banca della Marca per aver sposato da subito questa iniziativa”.
Mentre sul palco delle Premiazioni il Fanta Tre.Uno era stato vinto da Pallavolo Trichiana (che ha vinto 5 palloni da gara), la gara di like per la foto più cliccata è stata vinta da Carbonera & Albatros Pink, che aggiunge un altro pallone a quello vinto per il premio “stampa”. Ma si può dire che, in questo caso, la vittoria è davvero di tutti.

Per scaricare il comunicato clicca quì