ORSAGO 4 Giugno 2025 - Siglato un accordo triennale tra l’evento di Valdobbiadene e la storica BCC del Gruppo Bancario Iccrea. Il presidente Loris Sonego: “Ci uniscono valori importanti e nuovi progetti che metteremo a disposizione del territorio”.
Scopri di più...
Orsago, 27 maggio 2025 Sabato scorso, 24 maggio, si è tenuta l’Assemblea di Marca Solidale, l’Associazione Mutualistica ETS di Banca della Marca. I Soci, dopo i saluti istituzionali del Presidente di Banca della Marca Loris Sonego in rappresentanza anche del COMIPA, il Consorzio Nazionale delle Mutue delle Banche di Credito Cooperativo, hanno seguito con interesse l’esposizione del Presidente Adriano Ceolin dei dati di dettaglio della Relazione di Missione del bilancio di esercizio 2024 approvato dall’assemblea all’unanimità. Scopri di più...
Orsago, 13 maggio 2025 – lunedì sera, in coda all’Assemblea dei Soci di domenica, si è tenuto il primo Consiglio di Amministrazione di Banca della Marca, che ha visto la riconferma di Sonego Loris Presidente e la nomina a Vice Presidente Vicario di Bonotto Antonio e Vice Presidente Ceolin Paolo e i Consiglieri, Bettiol Sonia, Marcolin Pietro, Michielin Gianpietro, Miotto Andrea, Parini Maria Margherita, Rasera Amerino, Ristori Sara, Soldà Laura. Scopri di più...
Orsago, 9 maggio 2025 – Domenica 11 maggio 2025, alle ore 9.30, presso l’ex Filanda di Santa Lucia di Piave, si terrà l’Assemblea dei Soci di Banca della Marca. L’evento rappresenta un momento di condivisione e riflessione sui risultati ottenuti e sulle prospettive future della banca, che da 130anni è al servizio delle comunità locali, promuovendo lo sviluppo economico e sociale del territorio. Scopri di più...
Orsago, 30 aprile 2025 – In un contesto economico e sociale in continua evoluzione, le comunità locali si trovano ad affrontare sfide sempre più complesse. La necessità di migliorare i servizi pubblici, promuovere lo sviluppo economico e garantire il benessere dei cittadini richiede soluzioni innovative e collaborative. È in questo scenario che il partenariato pubblico-privato emerge come uno strumento fondamentale per rispondere a tali esigenze.
Dal male può nascere il Bene? E’ il tema della serata organizzata dalla Federazione Veneta BCC e da Banca della Marca che avrà come ospite Don Marco Pozza, sacerdote e scrittore, all’interno della rubrica itinerante “Rosso di Sera”, condotto dalla giornalista Federica Morello.
In occasione del suo 130° Anniversario, Banca della Marca risponde alla crescente esigenza di fornire servizi come banca di prossimità e supportare Soci e Clienti con soluzioni personalizzate e innovative, aprendo la sua seconda filiale a Treviso città. Questa espansione dimostra l’impegno inarrestabile della banca nel garantire un servizio di eccellenza, con un'attenzione speciale alle necessità della comunità. Banca della Marca si differenzia e si contraddistingue ancora una volta per il suo approccio locale e personalizzato, mettendo al centro le esigenze dei propri Soci e Clienti.
Anche quest’anno, Banca della Marca rinnova il suo impegno a sostegno delle comunità locali, stanziando 61.500 euro a favore delle Caritas diocesane in occasione delle festività natalizie. Questo contributo sarà destinato alle Caritas delle diocesi di Concordia-Pordenone, Treviso, Vittorio Veneto, Patriarcato di Venezia e Chioggia, aree in cui la Banca opera attivamente.
In risposta al crescente costo dei libri scolastici, Banca della Marca è lieta di annunciare una nuova iniziativa a sostegno dei propri Soci. Questa iniziativa si inserisce perfettamente nel quadro dei principi espressi nell’articolo 2 dello Statuto Sociale del Credito Cooperativo, che sottolinea l’impegno della Banca nel favorire i Soci e le comunità locali, migliorando le loro condizioni morali, culturali ed economiche. Banca della Marca si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune, promuovendo lo sviluppo della cooperazione e l’educazione al risparmio e alla previdenza.