Organizzato dal Dipartimento di Diritto Privato e Critica del Diritto. Martedì 7 novembre dalle 15:30 alle 18:30 presso ’Aula Magna di Palazzo San Leonardo a Treviso (Riviera Garibaldi, 13/E), con il Professor David M. Schizer dalla Columbia University, New York
Nello spirito mutualistico del sostegno alle proprie Comunità, Banca della Marca ha erogato un contributo liberale di 500 euro alle famiglie con mutui prima casa a tasso variabile.
Pe sapere di più...
Orsago, 25 luglio 2023
Banca della Marca trasferisce la filiale di Fontanelle in via Roma 243 ed inaugura venerdì 28 i nuovi locali di proprietà. Questo avviene in un momento in cui la presenza concreta delle banche sul territorio è messa in discussione: i comuni “desertificati”, quindi privi di sportelli bancari, sono sempre di più.
Per saperne di più...
L’esperimento social delle Fanta-premiazioni lanciato del mondo del volley trevigiano-bellunese ha dato i suoi frutti: Banca della Marca dona 25 centesimi per ogni like raccolto e consegna a Lilt Treviso – Giocare in Corsia un assegno di 2000 euro. Anche i social possono fare bene e i like virtuali talvolta hanno un peso reale, anche economico. Si è tenuta oggi, mercoledì 21 giugno, la chiusura delle Fanta-Premiazioni di Fipav Tre.Uno.
Più assunzioni. E undipendente su 5 ha meno di 35anni
Formazione continua e nuovi assunzioni prediligendo il criterio della prossimità che, nello specifico,si traduce in risorse sempre aggiornate approfondita conoscenza del territorio. Così Banca della Marca punta ad essere punto di riferimento in un’area fortemente legata alla tradizione, che preferisce ancora il contatto umano, ma che allo stesso tempo si dichiara pronta per utilizzare strumenti finanziari di ultima generazione.
Leggi di più...
L’assemblea dei soci della cassa mutua di Banca della Marca approva il bilancio 2022. Erogati 276 mila euro di rimborsi per oltre 15 mila richieste. È la seconda mutua in Italia per numero di soci: 9661.
Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea di Marca Solidale, la cassa mutua che fa capo a Banca della Marca. Nata nel 2007, svolge la propria attività in 4 ambiti principali: sanitario, sociale (vecchiaia, infortunio, invalidità…) educativo e ricreativo, attraverso rimborsi economici a prestazioni sostenute e sviluppo di una cultura della prevenzione e dei corretti stili di vita per il benessere psicofisico delle persone.
Per Saperne di più...
Banca della Marca fa parte delle 117 BCC aderenti alla raccolta fondi istituita dal Gruppo BCC Iccrea per le emergenze legate alle calamità naturali, sostenendo i territori e i cittadini dell'Emilia-Romagna che sono stati colpiti dall'alluvione
Sarà quindi possibile donare e partecipare attivamente alla raccolpa fondi
Approvato dall’Assemblea Ordinaria il bilancio 2022. Il credito a famiglie e imprese raggiunge 1,9 miliardi di euro. Utili a 37,8 milioni di euro. 1,8 milioni destinati al fondo iniziative benefiche. Crediti deteriorati ai minimi (6,23%) e Indice di solidità Cet1 al 19,47%.
Orsago (TV), 8 maggio 2023. Banca della Marca - banca di credito cooperativo (Gruppo ICCREA) che opera con 48 filiali nelle province di Treviso, Venezia e Pordenone - chiude un 2022 da record, sia nei risultati di bilancio che negli investimenti sul territorio.