Trascorri 3 giorni alternativi all’aria aperta con tantissime attività e intrattenimento per grandi e bambini.
Presentazione della più grande mietitrebbia del mondo presso Fiera Agricola:
---
Scopri di più...
Banca della Marca è lieta di sostenere anche quest’anno la rassegna musicale Armonie 2025, un ciclo di concerti che celebra la bellezza del paesaggio attraverso la musica.
Sabato 30 agosto 2025, alle ore 6.30, in località MUSIL – Sernaglia della Battaglia, si terrà il tradizionale concerto all’alba, un appuntamento ormai atteso e amato dal pubblico. Scopri di più...
18-19 LUGLIO 2025
presso Azienda Agricola Conte Collalto Susegana (Treviso) Scopri di più...
Mercoledì, 25 giugno – ore 20.00 presso Palazzo dello Sport M. Montagner – Via Callunga, 6 – Salgareda (Treviso)
Banca della Marca è orgogliosa di annunciare il suo sostegno alla 15esima edizione della campagna “Noci Solidali 2024”, promossa dalla Fondazione di Comunità Sinistra Piave. Questa iniziativa benefica, che coinvolge 28 comuni della Sinistra Piave, mira a raccogliere fondi per progetti sociali e solidali a favore delle persone più fragili del territorio.
Siamo entusiasti di annunciare che Banca della Marca è orgogliosa di sostenere l’iniziativa “Prealpi in Festa” a Cordignano!
Dal 06 al 10 novembre 2024, ... Scopri di più...
La Regione Friuli-Venezia Giulia ha lanciato un nuovo bando, stanziando 10 milioni di euro per le assicurazioni contro il maltempo. Questo bando offre alle famiglie residenti un rimborso fino al 50% del costo delle polizze per abitazioni contro eventi catastrofali come terremoti e alluvioni. Il bando sarà aperto dal 6 novembre al 6 dicembre 2024.
CHIOGGIA – Dieci anni di Amico Giardiniere a Chioggia e l’attività non si ferma: è pronto il concorso per le scuole per far conoscere le velme lagunari e la loro tutela. Il concorso è aperto a tutte le scuole di ogni ordine e grado dei comuni della Laguna Sud: Rosolina, Chioggia, Codevigo, Campagna Lupia, Mira e Pellestrina. I premi sono in parte in denaro spendibile per forniture e in parte esperienze didattiche con esperti selezionati dall’associazione. Iscrizione entro fine novembre e consegna lavori entro il 20 febbraio.
Banca della Marca ha annunciato il suo sostegno all’iniziativa “La Creatività delle Donne” della Città Metropolitana di Venezia. Questo progetto, parte di una serie di iniziative dedicate alla prevenzione del tumore al seno, mira a valorizzare il talento femminile e promuovere l’innovazione.