richiedi appuntamento

Conto Generazione BCC

Immagine
Immagine
Descrizione
Descrizione

Conto Generazione BCC è il conto corrente con spese di tenuta conto a zero euro fino ai 25 anni, con bonifici online gratuiti e la possibilità di gestire i tuoi soldi con flessibilità tramite App e PC con il Servizio RelaxBanking.

Paghi ovunque contactless con carta, smartphone o smartwatch. E se ti serve una mano, hai sempre assistenza in filiale. 

Il Conto è gratuito fino ai 25 anni e ti costa solo 2 euro al mese  fino ai 35 anni! 

Vantaggi 

  • Gestione con APP 
    Con la App RelaxBanking la tua banca è a portata di clic. Puoi consultare gratuitamente il tuo conto, controllare il saldo delle tue carte CartaBCC, effettuare bonifici, pagare bollettini e autorizzare le operazioni in modo sicuro. Puoi anche ricaricare il telefono e molto altro ancora.Hai sempre tutto sotto controllo ovunque ti trovi.

  • Una Carta SUPER 
    Hai subito una carta di debito gratuita. Potrai scegliere tra CartaBCC Debit e CartaBCC Green, la carta ideale per uno stile di vita sostenibile. CartaBCC Green è contactless, abilitata per gli acquisti online e ti permette di monitorare tramite app le emissioni di CO2 legate ai tuoi acquisti e ricevere consigli per uno stile di vita più consapevole

  • Pagamenti SMART 
    Con le carte di debito CartaBCC fai acquisti con smartphone o smartwatch utilizzando Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay e Garmin Pay. Tutto facile anche se studi o risiedi all'estero: puoi sempre prelevare contante con carta presso gli ATM abilitati e pagare contactless con carta, smartphone o smartwatch ovunque ti trovi.

Altro

Servizio Clienti sempre attivo 

Siamo sempre a tua disposizione, anche in filiale. Per il Servizio RelaxBanking hai assistenza clienti via Chat e telefono attiva tutti i giorni. 

Chiedi in ogni momento tutte le informazioni sui movimenti e il saldo della tua carta e ricevi tutta l'assistenza sui servizi di CartaBCC, dall'Italia e dall'estero.

Ideale per te se 

  • Sei uno studente e hai bisogno di gestire le spese.
  • Hai iniziato da poco a lavorare e vuoi un conto corrente per ricevere e mettere da parte lo stipendio.
  • Vuoi uno strumento affidabile e semplice per pagare e fare operazioni.

Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Il Conto Generazione BCC è destinato a Consumatori Giovani, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, e comprende - a fronte di una Spesa di Tenuta Conto trimestrale - canone periodico e costo di attivazione del Servizio RelaxBanking gratuiti, nonché il rilascio gratuito di una Carta di Debito CartaBCC. 

Il Conto offre la possibilità di beneficiare di una soluzione di scontistica sulle Spese di Tenuta Conto trimestrali che agisce in funzione dell'età del Consumatore.
Per maggiori informazioni sul conto corrente “Conto Generazione BCC” e sulle relative soluzioni di scontistica, nonché sul servizio di home banking “Servizio RelaxBanking” e sulle Carte di Debito CartaBCC associabili è necessario far riferimento alla documentazione informativa e precontrattuale di Trasparenza – Fogli Informativi e Documento Informativo sulle Spese del conto corrente - disponibile presso tutte le Filiali e nella sezione “Trasparenza” dei siti internet delle Banche di Credito Cooperativo aderenti all'iniziativa.

Le Carte di Debito Consumer CartaBCC Green e CartaBCC Debit sono emesse dall'Istituto di Moneta Elettronica BCC Pay S.p.A. e collocate dalle Banche di Credito Cooperativo Affiliate al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali delle Carte di Debito pubblicizzate e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet della Banca di Credito Cooperativo collocatrice, nonché nella sezione “Trasparenza” del sito www.cartabcc.it dell'Emittente BCC Pay S.p.A..

La concessione delle Carte di Debito CartaBCC Green e CartaBCC Debit è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al soggetto richiedente, nonché all'approvazione della Banca collocatrice e dell'Emittente BCC Pay S.p.A..

Gli strumenti di pagamento elettronici pubblicizzati richiedono l'apertura di un conto corrente.

 

richiedi appuntamento