27 / Maggio / 2020

Trasferimento Filiale di Mestre-Cipressina

Da venerdì 12 giugno l’agenzia di Mestre-Cipressina sarà chiusa e tutta l'operatività sarà trasferita dai primi di agosto, presso la NUOVA filiale di Mestre in Via Giuseppe Garibaldi 52, angolo via Fradeletto.

A causa del lockdown covid-19 i lavori di allestimento dei nuovi locali hanno subito uno slittamento. Pertanto nel periodo intercorrente l'operatività sarà assicurata presso la nostra filiale di viale San Marco.

Questa razionalizzazione ci consente di migliorare la nostra qualità di offerta, potendo contare su una filiale più strutturata ed organizzata. Confidiamo che il disagio inizialmente arrecato sia più che compensato dalla maggiore qualità e ampiezza dei servizi.

Inoltre sarà assicurata la presenza dell'impianto automatizzato "MIA cass@ AREA SELF®", nel quale sono possibili le operazioni 7 giorni su 7 anche fuori dell’orario di sportello.

Per i clienti della filiale di Mestre- Cipressina, il trasferimento NON comporterà modifiche delle coordinate IBAN dei rapporti che rimarranno pertanto invariati.

Per maggiori informazioni riferimento ai nostri collaboratori per ogni eventuale chiarimento.

Orsago, 27 maggio 2020

Vedi il file
Chiudi il menu