11 / Giugno / 2020

BANCA DELLA MARCA ASSEMBLEA ORDINARIA 2020

Cara Socia / Caro Socio,

come da avviso di convocazione pubblicato anche sul sito internet della Banca, a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 l’Assemblea ordinaria della nostra Banca non si potrà purtroppo tenere con le consuete modalità; i provvedimenti del Governo e le stringenti cautele da rispettare nei contatti interpersonali, a tutela e salvaguardia della salute dei Soci, collaboratori ed esponenti hanno reso necessario ricorrere ad altre forme di tenuta dell’Assemblea.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi deciso di avvalersi della facoltà stabilita dal Decreto “Cura Italia” che consente di prevedere che l’intervento dei Soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell’articolo 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (T.U.F.), e quindi senza partecipazione fisica da parte dei Soci né con possibilità di conferire delega a soggetti diversi dal Rappresentante Designato.

Tale modalità, del tutto inusuale per la nostra Banca, rende quindi necessario che i Soci che intendano partecipare all’Assemblea conferiscano delega e relative istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all’ordine del giorno al Rappresentante Designato entro il 24/06/2020, sottoscrivendo lo specifico modulo di delega e la scheda di voto, reperibili sul sito internet della Banca [area riservata ai Soci] e/o presso le filiali.

Per eventuali richieste di chiarimento è possibile contattare la propria filiale di riferimento e è disponibile anche l’indirizzo di posta elettronica “assemblea2020@bancadellamarca.it”.

Orsago, 11 giugno 2020

BANCA DELLA MARCA
CREDITO COOPERATIVO
Il Presidente Loris Sonego

Clicca QUI per accedere
all'AREA RISERVATA SOCI

Vedi il file

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email
Chiudi il menu