26 / Marzo / 2020

MODALITA’ DI CONTATTO E OPERATIVITA’ CON LE FILIALI

MODALITA’ DI CONTATTO E OPERATIVITA’ CON LE FILIALI
Con l’aiuto di tutti saremo più efficaci

Banca della Marca è pienamente impegnata in questa fase emergenziale a dare risposte concrete alle esigenze di Soci e Clienti.  Come già anticipato nelle precedenti comunicazioni sono state messe in campo iniziative a supporto delle IMPRESE e dei  PRIVATI, anche aggiuntive rispetto a quanto previsto dal Decreto Cura Italia Covid-19 .

Lo sforzo è di evadere tutte le richieste e di farlo in condizioni di sicurezza per i Clienti e per i nostri Collaboratori. Rinnoviamo quindi l’invito, già precedentemente espresso a Soci e Clienti, di rimanere presso la propria abitazione e di prendere preventivamente contatto con la Banca via telefono e/o e-mail e di recarsi in filiale solo se richiesto e solo su appuntamento.

A tal proposito in ossequio al protocollo condiviso tra FederCasse e le Organizzazioni Sindacali, da lunedì 30 marzo L’ACCESSO IN FILIALE SARA’ CONSENTITO SOLO SU APPUNTAMENTO (TELEFONICO O A MEZZO EMAIL, questo il link dei recapiti).

La Banca cercherà di dare la priorità alle situazioni che necessitano di SOSPENSIONE DEI MUTUI. Per svolgere le operazioni bancarie ed i pagamenti vi preghiamo quindi di utilizzare in questo periodo  prioritariamente tutti i canali di operatività alternativi, ATM, INTERNET BANKING, SATISPAY, CARTE BANCOMAT e di CREDITO.

Con la collaborazione di tutti riusciremo ad essere più efficaci.

Concludiamo portandovi a conoscenza che Banca della Marca venerdì 13 marzo ha provveduto ad una donazione di 100.000 euro a favore della sanità della Regione Veneto, per acquisto di respiratori meccanici.  Non abbiamo ritenuto di divulgarlo alla stampa, ma siamo certi che questa notizia può essere motivo di orgoglio per i nostri Soci e per i nostri Clienti che sono i veri artefici di tutto ciò.

#andràtuttobene

-

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato é necessario fare riferimento ai fogli informativi a disposizione dei clienti sul sito ed in filiale.

 

Vedi il file

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email
Chiudi il menu