12 / Marzo / 2020

Banca della Marca contribuisce alla gestione dell’emergenza sanitaria in corso.

Banca della Marca intende contribuire alla gestione dell’emergenza sanitaria in corso, garantendo nel contempo il servizio di pubblica utilità.

Le attività sono assicurate nell’arco dei consueti orari adottando le seguenti modalità:
• con l’accesso in filiale di un cliente alla volta, regolato dall’interno su chiamata citofonica;
• nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro prevista dal decreto;
• solo per il tempo strettamente necessario a gestire l’esigenza manifestata;
• il servizio sportello/cassa sarà effettuato solo al mattino anche nelle filiali di Orsago, Sacile, Conegliano Via M.Piovesana, Vidor e Marcon;
• la consulenza in filiale sarà effettuata solamente previo appuntamento;
• sono altresì sospese riunioni ed incontri esterni, presso i clienti.

Invitiamo ad utilizzare prioritariamente gli sportelli ATM anche per versamenti e bonifici ed il servizio di internet banking.

Il personale è impegnato, anche in modalità di smart working, a fornire tutta l’assistenza possibile alla clientela. Pertanto le filiali e gli uffici di sede sono tutti contattabili telefonicamente per fornire informazioni e supporto in merito alla situazione economica che si va profilando (pagamenti, mutui) ed alle opportunità di investimento che si sono aperte sui mercati.

Consigliamo di consultare il sito www.bancadellamarca.it per avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Grazie per la collaborazione.

BANCA DELLA MARCA

Vedi il file

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email
Chiudi il menu