21 / Maggio / 2020

Anticipazione cassa integrazione guadagni

 

Guida alla richiesta di anticipazione della Cassa Integrazione Guadagni (ordinaria o in deroga)
Banca della Marca – Credito Cooperativo, in adesione all’apposita Convenzione dell’Associazione Bancaria Italiana del 30.3.2020, ha previsto una nuova soluzione per i lavoratori destinatari di uno dei trattamenti di integrazione salariale ordinario o in deroga per aiutarli ad affrontare le esigenze economiche durante l’emergenza COVID-19.

Come funziona
L’importo è accreditato direttamente su un conto corrente Banca della Marca dedicato, per la durata massima di 7 mesi, destinato per anticipare il versamento da parte dell’INPS del trattamento di integrazione salariale ordinario e in deroga per l’emergenza Covid-19.

Modulistica
- Modelli A per anticipo CIGO (Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria)
e FIS (Fondi di Solidarietà Bilaterali e Fondo d’Integrazione Salariale)
- Modelli B per anticipo CIGD (Cassa Integrazione Guadagni in Deroga)
- Modelli per anticipo CIG/FSBA

Modalità di accesso
I soggetti già Clienti della Banca della Marca, prima di inoltrare la domanda, devono contattare telefonicamente l’Agenzia di riferimento (vedi i recapiti delle nostre filiali) per ricevere l’assegnazione dell’IBAN del conto dedicato da indicare nei moduli di domanda;
I soggetti non ancora Clienti della Banca al momento non possono inoltrare la domanda tramite pec/mail e devono prendere un appuntamento con un’Agenzia della Banca (compila il form di contatto, per richiedere un appuntamento presso una nostra filiale).

 

 

Visita il sito del Gruppo Iccrea sull’emergenza Covid19

.

#facciamosquadra

#unitisivince

-

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato é necessario fare riferimento ai fogli informativi a disposizione dei clienti sul sito ed in filiale.

Vedi il file

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email
Chiudi il menu