18 / Marzo / 2020

AL FIANCO DELLE IMPRESE E DELLE FAMIGLIE – Banca della Marca impegnata nel dare soluzione alle necessità dei Soci e Clienti

AL FIANCO DELLE IMPRESE E DELLE FAMIGLIE
Banca della Marca impegnata nel dare soluzione alle necessità dei Soci e Clienti

In un quadro emergenziale caratterizzato da normativa e decreti in continua evoluzione, Banca della Marca ha attivato una serie di iniziative di supporto per i propri Soci e Clienti nonché alcune misure necessarie ad affrontare questo improvviso e delicato contesto.
Oltre a quanto previsto dagli accordi ABI, Banca della Marca, al ricorrere di oggettivi impatti, si rende disponibile a valutare a fianco di Soci e Clienti:

PER LE IMPRESE
- la sospensione fino a 12 mesi delle rate di finanziamenti e mutui,
- il prolungamento della durata dei finanziamenti stessi,
- la proroga degli effetti in scadenza a fine marzo,
- la proroga delle linee estero import/export,
- l’ammissione allo specifico plafond di nuovi finanziamenti volto a sostenere le esigenze particolari dei propri Soci e Clienti.

PER I PRIVATI
- la sospensione fino a 12 mesi delle rate dei mutui prima casa
- il prolungamento della durata dei finanziamenti stessi.
Per l’espletamento degli iter sono previste procedure semplificate (es. autocertificazione).
ll Personale della Banca è impegnato, anche in modalità “smart working”, a fornire tutta l’assistenza possibile alla clientela, onde poter valutare e soddisfare le specifiche esigenze. Pertanto tutte le Filiali e la Sede della Banca sono in continuo contatto telefonico e via e-mail per fornire informazioni e tutto il supporto necessario.
L’invito rivolto a Soci e Clienti è di rimanere presso la propria abitazione e di prendere contatto con la Banca e i propri referenti via telefono e/o e-mail e di recarsi in filiale solo se richiesto e solo su appuntamento.

MARCA SOLIDALE
Marca Solidale, l’Associazione Mutualistica voluta e sostenuta da Banca della Marca, a decorrere da marzo ha deciso di includere, nel pacchetto delle prestazioni anche i rimborsi dei ticket pagati per le prestazioni del servizio sanitario nazionale.
I Soci di Marca Solidale, inclusi i famigliari, potranno quindi usufruire per il corrente anno, di tale rimborso supplementare.

Vedi il file

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email
Chiudi il menu