A partire dal giorno 8 marzo 2021 la banca opererà su un nuovo sistema informatico. Questo passaggio comporterà per necessità tecniche, l’interruzione o la limitazione di alcuni servizi nei giorni immediatamente precedenti, oltre alla variazione di alcune modalità operative.
La invitiamo pertanto a prendere nota che:
- Nelle giornate di Giovedì 4 e Venerdì 5 marzo tutte le nostre Filiali rimarranno CHIUSE.
- Nei giorni precedenti vi sarà un’operatività ridotta esclusivamente per quanto riguarda:
- ANTICIPO DI PORTAFOGLIO CARTACEO: termine ultimo di presentazione allo sportello Venerdì 26 febbraio.
- DELEGHE FISCALI F23: termine ultimo di pagamento allo sportello Venerdì 26 febbraio.
- DELEGHE FISCALI F24: termine ultimo di pagamento allo sportello Lunedì 1 marzo.
L’ORDINARIA OPERATIVITÀ VERRÀ RIPRESA A PARTIRE DA LUNEDÌ 8 MARZO 2021
- l’attuale servizio di Banca Elettronica sarà attivo fino alle ore 15:00 di Mercoledì 3 marzo; il servizio verrà riattivato lunedì 8 marzo con il nuovo prodotto denominato RELAX BANKING. I flussi dispositivi da CBI passivi potranno essere inviati fino alle ore 23:59 di Martedì 2 marzo
- Le utenze (user ID) di accesso rimarranno le medesime già in uso, ma sarà necessaria la riconfigurazione della password che verrà preventivamente comunicata tramite sms, già nel pomeriggio di domenica 7 marzo sul cellulare a suo tempo comunicato alla banca e collegato all’attuale servizio di Inbank.
- Dopo aver personalizzato la password di accesso sarà necessaria anche la riconfigurazione dei sistemi di sicurezza. Sarà possibile scaricare fin da ora la relativa App “Relax Banking Mobile” o richiedere in filiale la sostituzione del Token fisico in possesso.
- a partire da Lunedì 8 marzo sarà a Sua disposizione il nuovo numero verde di assistenza Relax Banking: 800 42 42 42
- le Coordinate Bancarie del suo conto corrente (IBAN) verranno variate a seguito della nuova numerazione che sarà assegnata al suo rapporto da Lunedì 8 marzo 2021. Le nuove coordinate saranno disponibili accedendo al proprio Relax Banking e comunque comunicate con il primo estratto conto utile.
- Gli accrediti già disposti con l’attuale codice verranno garantiti
- Per gli SDD e le altre domiciliazioni sarà nostra cura, dove possibile, aggiornare automaticamente il codice IBAN, per tutte le nuove domiciliazioni a far data dal giorno 08/03/2021 dovrà essere comunicato il nuovo IBAN
- Il servizio di prelievo e versamento presso i nostri ATM aziendali (Sportelli Bancomat) potrebbe subire delle interruzioni nel periodo dal 26 febbraio al 8 marzo 2021. Le carte bancomat saranno comunque utilizzabili per prelievi presso gli ATM di altri istituti e per il pagamento POS presso tutti gli esercenti.