31 / Gennaio / 2022

dal 1° febbraio 2022 nuove modalità di accesso in filiale

Servizi al pubblico

Dal 1° febbraio 2022 e fino al 15 giugno 2022 chiunque acceda ai locali dovrà essere in possesso del Green Pass  valido.

Orari e servizi in filiale

Le nostre filiali sono aperte dal lunedì al venerdì negli orari indicati sul sito internet https://www.bancadellamarca.it/filiali/ ed all’ingresso della Filiale.
Le modalità di accesso alle filiali rese necessarie dall'emergenza Covid-19 variano in base al colore della zona in cui si trovano:

Filiali in Zona BIANCA e GIALLA

Sarà possibile accedere senza appuntamento nelle filiali per le operazioni di cassa, per l’accesso alle cassette di sicurezza e per i servizi di consulenza;

Filiali in Zona ARANCIONE

Restano invariate le modalità di accesso sopra descritte, con la sola esclusione dei servizi di consulenza che saranno gestiti esclusivamente su appuntamento;

Filiali in Zona ROSSA

Restano invariate le modalità di accesso sopra descritte, fatto presente che tutti i servizi saranno gestiti esclusivamente su appuntamento e l'operatività di cassa è prevista solo su appuntamento ed esclusivamente per determinate operazioni.

La verifica del Green Pass verrà effettuata a campione all’interno dei locali e sul 50% della clientela.
I clienti privi di Green Pass valido, verranno accompagnati fuori dalla Filiale e potranno accedere solo ai servizi “self banking”.

Rispettiamo tutti le regole

 

Vedi il file

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email
Chiudi il menu