3 / Agosto / 2020

BANCA DELLA MARCA: Nuovi locali a Mestre in via Garibaldi

Da oggi 3 agosto l'operatività di Banca della Marca su Mestre può contare sui nuovi locali di via Garibaldi (angolo via Fradeletto).
Nel corso del week end sono state svolte le ultime attività di trasloco. L'ampia e spaziosa filiale rientra nel piano di investimenti per il rafforzamento dell'area commerciale di Venezia.
La filiale ora è in grado di accogliere un numero più elevato e qualificato di collaboratori e servirà la clientela di quelle precedentemente operative in viale San Marco e in via Castellana. Il piano di sviluppo è ambizioso. La Direttrice Michela Caberlotto guiderà una squadra di 5 persone. A settembre sarà organizzato un momento di inaugurazione ufficiale.

Il Presidente Loris Sonego ricorda che: “il Covid ha comportato inevitabili ritardi, ma finalmente un altro tassello del piano strategico del Consiglio è stato raggiunto. La presenza delle Bcc nei centri cittadini può e deve essere rafforzata. Il nostro ruolo per il tessuto economico e sociale è fondamentale. Dai dati in nostro possesso, aggiornati ai primi di luglio, si evince che pur detenendo il 7,5% della quota di mercato sui crediti, le BCC hanno erogato circa il 14% dei volumi sui finanziamenti statali fino ai 30.000 euro, segno di una più che proporzionale attenzione agli imprenditori di piccole e medie dimensioni che sono il tessuto connettivo della nostra economia“.