Logo Banca della Marca
Acconsento al trattamento dei dati (informativa privacy)

Risultati
della ricerca
Filtra per: prodotti news informazioni

soci01
Area soci
Cerca la filiale

Risultati della ricerca

Numeri utili e di emergenza

ASSISTENZA INTERNET BANKING
800.837.455

ICCREA - CARTE DI CREDITO COOPERATIVO
CARTE BANCOMAT CIRRUS

Blocco per furto/smarrimento
800.086.531
dall’estero 0039.06.87.41.99.01

Blocco Carta Tasca
800.90.44.70

Attivazione CIRRUS/MAESTRO
per prelevamenti all'estero
800.991.341
dall’estero 0039.06.87.41.99.04

CARTASI
Blocco per furto/smarrimento
800.15.16.16
dall’estero 0039.02.34.98.00.20
dagli USA 1800.47.36.896

AMERICAN EXPRESS
Blocco per furto/smarrimento
06.72.900.347
dall’estero 0039.06.72.90.03.47

VIACARD
Blocco per furto/smarrimento
840.043.043

Scarica pdf


Essere Socio

Identità territoriale e cultura sociale sono espressione del principio della centralità del socio. Lo stesso articolo 2 dello statuto sancisce lo scopo della Banca “di favorire i soci e gli appartenenti alle comunità locali nelle operazioni e nei servizi di banca, perseguendo il miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche degli stessi e promuovendo lo sviluppo della cooperazione, l’educazione al risparmio e alla previdenza, nonché la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile del territorio nel quale opera.”

(art. 9)”... I soci hanno il diritto di usufruire dei servizi e vantaggi offerti dalla Banca, nello stesso tempo si impegnano a collaborare per il buon andamento della Società” una norma che da valore alla relazione con il territorio per sviluppare un circolo virtuoso dove i benefici sono reciproci.

  • Partecipare attivamente alla banca promuovendola nelle operazioni e nella vita sociale del territorio
  • Usufruire dei benefici che il movimento del credito cooperativo realizza attraverso iniziative, servizi dedicati, convenzioni ecc.
  • Partecipare alle iniziative di carattere sociale e culturale come ad esempio le gite e “Lode al Profitto”
  • Partecipare all’Assemblea dei Soci
  • Usufruire dei vantaggi offerti dalla rete Soci X Soci

Regolamento

Gite

Per info e prenotazioni puoi chiedere nella filiale a te più vicina

Soci x soci

Banca della Marca presenta la nuova iniziativa denominata “SOCIPERSOCI” riservata a tutti i Soci di Banca della Marca, protagonisti, risorsa reale e potente volano nel nostro territorio sia oggi che in prospettiva futura. L’iniziativa intende mettere concretamente in comunicazione e relazione tutti coloro che producono e vendono beni e servizi con quanti ne sono i potenziali acquirenti e fruitori, innescando così un circolo virtuoso e proficuo all’interno della compagine sociale. Ad ogni socio è stata consegnata la tessera personale di riconoscimento che, oltre ad essere fruibile per questa iniziativa, verrà utilizzata anche per la partecipazione alle assemblee e per altre attività che in futuro verranno messe in cantiere. Inoltre la consegna del catalogo riportante la ragione sociale, l’indirizzo e la categoria merceologica di tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa, permetterà a tutti i Soci di Banca della Marca di conoscere e di fruire di opportunità di acquisto di beni, prodotti e servizi, ricevendo un trattamento privilegiato talvolta tradotto anche in una percentuale di sconto.

Dalla considerazione che Banca della Marca è Credito Cooperativo nella quale i Soci rappresentano un elemento di valore fondamentale numericamente ed economicamente sempre più importante, è nata questa idea ispirata ancora una volta dall’attenzione per le persone e per il loro territorio; idea tesa a sviluppare nuove e positive “relazioni di benefici” tra tutti coloro che hanno scelto di essere parte integrante ed attiva della nostra Banca ed in essa hanno riposto fiducia.

Lode al profitto

Lode al Profitto è un’iniziativa che premia l’impegno scolastico ed universitario degli studenti Soci o figli/coniugi di Soci, che si sono contraddistinti per meriti scolastici, attraverso l’assegnazione di borse di studio.

Per poter partecipare è necessario seguire le indicazioni riportate nel bando pubblicato in questa sezione, dove si possono trovare tutte le informazioni necessarie.

Chiedi al tuo assistente

Fai le tue domande all’assistente personale.



Acconsento al trattamento dei dati (informativa privacy)